Il Blog

Home > Blog
  • 18 Nov 2014

    E tu di che forma sei? Abito da sposa!

    LA SCELTA DELL’ABITO DA SPOSA E’ UN PASSO FONDAMENTALE ED E’ PER QUESTO CHE OCCORRE CAPIRE LA FORMA DEL PROPRIO FISICO E VALORIZZARE AL MEGLIO LE TUE FORME.

     ECCO ALCUNE INFORMAZIONI PREZIOSE:

    -         -  FISICO A FORMA DI “MELA” Si tratta del tipico fisico in cui la parte superiore risulta più sviluppata rispetto al bacino e alle gambe che ,invece,sono più magre. CONSIGLIO: usa un abito a stile impero, ti aiuterà a slanciare la parte superiore e a non segnare la zona del punto vita.

    -         -  FISICO A FORMA DI “PERA” Nel fisico a pera la parte più evidente è concentrata sui fianchi, mentre il seno risulta più piccolo. CONSIGLI: usa un corpetto aderente ,segna il punto vita ed infine metti una gonna molto ampia così da mascherare qualche difetto e qualche kg in più.

    -         -  FISICO A FORMA DI “CLESSIDRA” Spalle e fianchi con la stessa misura, le famose forme 90-60-90. Uno dei fisici più comuni e più facili per ogni tipo di abito. CONSIGLI: esalta al massimo la femminilità ed indossa un vestito,magari anche a sirena, che mette in luce seno, fianchi e punto vita!    

           - FISICO A FORMA DI “RETTANGOLO” Con questo tipo si intende quel fisico un po’ atletico, tendente ad una forma quasi maschile. CONSIGLI: usa un abito che modella le vostre forme, un corpetto con un punto vita un po’ più basso ti aiuteranno ad esaltare le curve!